RASSEGNA “PORTE APERTE ALLA MUSICA 2024 21° EDIZIONE”

BANCHINA AICARDI IMPERIA ONEGLIA 3-5 LUGLIO 2024.

                Tutto pronto!

Tra Mercoledi’ 3 e Venerdì 5  luglio p.v. saranno tre le serate proposte nell’ambito della consueta rassegna musicale organizzata dalla Fondazione ISAH realizzata con il Patrocinio del Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Regione Liguria e in collaborazione con la Global Art Studio ODV, SEI-CPT di Imperia, Comitato San Giovanni Ineja nella splendida cornice di Calata Aicardi a Imperia Oneglia.

                La rassegna, ideata nel lontano 2003 in occasione del 150esimo anno dalla fondazione dell’ente, rappresenta un appuntamento fisso  dell’estate imperiese.

                Come al solito con l’ISAH stravolge il senso delle cose,  per cui le tre serate proposte finiranno con la “A”…. Musica per la riabilitazione con “A”, lo spettacolo inclusivo fra arte e diverse abilità. Un titolo che vuole rappresentare tutte le emozioni e i sentimenti positivi che iniziano proprio con questa lettera e che aiutano a migliorare il mondo e la relazione tra le persone. E lo show sarà proprio un susseguirsi di esibizioni che daranno modo di esternare e far provate tutte queste emozioni.

Chi ha già assistito alle passate edizioni sa per certo che ci sarà da commuoversi e divertirsi, perché questo sono in grado di fare i ragazzi dell’ISAH. Portano sul palco tutta la loro anima senza preoccuparsi di nulla, liberi da ogni freno, capaci di insegnare il VALORI delle EMOZIONI.

Grazie al forte e costante impegno dell’Associazione di volontariato Global Art Studio O.D.V. con presidente ADRIANO STRANGIS (già valente musicista del Teatro Carlo Felice di Genova), i ragazzi sono pronti ad esibirsi con un nuovo spettacolo. La sua idea è sempre stata quella di avvicinare ed affiancare chi fa la professione, a persone in riabilitazione che con la musica o altra forma d’arte avrebbero avuto molto da dare.

Due saranno le serate introduttive al gran finale con la”A” maiuscola:

  • Band liguri la sera del 3 luglio che ci faranno ascoltare jazz con la Simil JAZZ Band e rock con i Just Play .
  • Il 4 invece ci sarà il “Sempre Curiosa Festival” condotto da Joy Cadenasso e Claudio Gambaro, con l’esizione di cantautori, autori, pole dance e ballerine aeree.

Tre giorni di Passione Musica e Spettacolo aperto a tutti grandi e piccoli e completamente gratuito!!

Scaica il pieghevole con tutti i dettali : Scarica

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.